Vicolo Anagnino 8
00118 Roma

06 79848196
cell. 3939578987

 

Assistenza H24 in zona Anagnina Ciampino

 Una residenza piena di comfort a due passi dai Castelli Romani

La nostra casa di cura offre assistenza infermieristica specializzata a Roma, oltre ad uno staff che si occuperà di organizzare attività ricreative per l’intrattenimento degli ospiti. Contattaci inoltre per conoscere tutto quello che possiamo fare riguardo le terapie fisiche: saremo lieti di offrire consulenze personalizzate per ogni vostra esigenza.

L’Anagnino Residence, situato in tra Anagnina, Tuscolana e Ciampino, è inoltre una casa di riposo dotata di tutti i comfort, all’interno della quale anche anziani autosufficienti possono trovare una dimensione di vita pienamente serena e soddisfacente, alloggiando in comode camere dotate di numerosi servizi.

PRENOTA ORA UNA VISITA DELLA STRUTTURA SENZA IMPEGNO

 Soggiorni brevi

Anagnino Residence è una struttura ideale per ospitare anziani autosufficienti e non anche per brevi periodi: le brevi degenze possono infatti essere molto importanti per la salute e la serenità dei pazienti, che nella nostra casa di riposo trovano un ambiente confortevole e intimo dove ricevere tutta l’assistenza necessaria, sia dal punto di vista medico infermieristico sia per quanto riguarda ipasti, le attività igieniche o i momenti socializzanti e ricreativi.

 Personale a disposizione dell’ospite

Presso la struttura  il personale specializzato è a disposizione per assistere i nostro ospiti in ogni momento: le brevi degenze, sono una soluzione perfetta nel caso in cui la famiglia dell’assistito non possa prendersi cura del proprio caro per un breve periodo, oppure anche quando sia necessario garantire all’ospite assistenza medica per un breve percorso riabilitativo o terapeutico.

Contattando la sede è possibile richiedere assistenza o una consulenza, o anche semplicemente prendere appuntamento per visitare la struttura: a disposizione degli ospiti camere singole e doppie anche personalizzabili, in modo da creare un’atmosfera familiare e serena.

Durante la degenza si organizzano attività e incontri con i familiari, oltre a percorsi riabilitativi personalizzati in base alle specifiche esigenze.

 Lungodegenze

Il ritorno alla normalità dopo un trauma è un processo lungo ed impegnativo per tutti, ma lo è soprattutto per le persone non più giovani. Gli anziani devono far fronte anche all’insorgenza di disturbi tipici della terza età, come le problematiche muscolari e scheletriche che sopraggiungono con l’avanzare degli anni (sciatalgie, discopatie, ecc..).

 La migliore organizzazione per le lunghe degenze

L’Anagnino Residence di Roma è una struttura appositamente attrezzata per ospitare le lunghe degenze degli anziani; a tale scopo, è organizzata per fornire, oltre ai massimi standard di assistenza medico infermieristica, anche continui stimoli – per quanto riguarda la vita sociale e ricreativa – finalizzati a spingere ciascun soggetto verso una progressiva riacquisizione del proprio benessere psicofisico.

Tutti i nostri ospiti per lunghi soggiorni possono disporre di camere singole o doppie, a seconda delle esigenze: il personale è a disposizione per soddisfare ogni necessità assistenziale, in modo tale da garantire una permanenza serena e tranquilla.

 Vieni a trovaci su Facebook

 Certificazioni

Migliori Case di Riposo Roma Zona Anagnina Tuscolana Ciampino Certificata di Qualità
Casa di Riposo Anagnino Residence Certificazione Anaste Residenze Certificata